UN MARE DI ESPERIENZA
Da oltre 50 anni lavoriamo con passione nel settore ittico, come leader indiscussi nella commercializzazione e distribuzione del pesce azzurro, del tonno e del pesce bianco nel mercato nazionale e internazionale. L’esperienza radicata, la continua Ricerca e l’innovazione, l’organizzazione efficiente e l’attenzione scrupolosa alle esigenze del cliente, ci permettono di assicurare nel lavoro uno standard qualitativo fortemente elevato.
Dalla mezzanotte, orario in cui inizia ad arrivare il pescato fresco delle imbarcazioni, fino al tramonto, l’attività del personale qualificato, che scarica il prodotto da camion e furgoni e lo prepara per il successivo invio, è senza sosta. Le fonti di approvvigionamento sono fondamentalmente aste pubbliche, mercati e imbarcazioni che aggirano attorno alle 35 unità. Per restare in tema di numeri, si parla di circa venti milioni di chilogrammi gestiti nel corso dell’anno, trasportati da 15 mezzi di proprietà che percorrono circa 2 milioni di chilometri nel corso dell’anno. Oltre al personale qualificato, al rispetto delle normative del pacchetto igiene e delle regole sulla tracciabilità, all’aggiornamento costante dei processi produttivi ed alla celerità nelle consegne, sicuramente ciò che rende La Selva Pesca, leader indiscusso del settore, sono i numeri impressionanti.
La Selva Pesca copre tutto il territorio nazionale, oltre ad avere rapporti commerciali con almeno 10 paesi europei, Giappone e Stati Uniti.


